Cambiare font su Facebook con Yaytext

Cambiare font su Facebook Cambiare font su Facebook in modo semplice e veloce? Ti basta utilizzare Yaytext e in pochi step potrai:

  • Utilizzare il sottolineato;
  • Fare il grassetto o il corsivo;
  • Scegliere uno stile più personalizzato.

Questo strumento è interamente free, e a mio avviso è davvero utile per cambiare font su Facebook, sia sui profili personali che sulle pagine.

Non serve iscriversi, basta collegarsi al sito di Yaytext e digitare il testo in base all’effetto che si desidera ottenere.

Sicuramente un modo originale per scrivere sui social e creare uno stile personalizzato e riconoscibile.

Cambiare font su Facebook con Yaytext: grassetto e corsivo

Usare Yaytext è facile è immediato.

Una volta dentro, la procedura è molto intuitiva ed è possibile selezionare la funzione più adatta ai propri obiettivi, anche senza avere particolare dimestichezza con questo genere di strumenti.

In particolare io ho fatto alcuni esperimenti con le seguenti features:

1. Maiuscoletto: lo trovo originale e particolarmente adatto ad attività commerciali, per esempio per enfatizzare un prodotto.

2. Grassetto e corsivo: apprezzo il fatto che si possano utilizzare sia singolarmente che in combinazione. In generale ritengo siano un’ottima soluzione per dare rilevanza anche ad una singola parola.

Cambiare font su Facebook grassetto
3.  Sottolineato: ci sono varie modalità tra cui scegliere, il sottolineato più classico con una linea, o la linea tratteggiata, o addirittura al posto della linea delle freccette;

4  Fumetto: si tratta sicuramente di uno stile un po’ particolare ma senza dubbio che colpisce, e anche in questo caso si hanno diverse opzioni, dal classico, al nero, al grande.

Cambiare font su Facebook fumetto

Yaytext Vantaggi
Ci sono moltissime altre funzioni di Yaytext che si possono sfruttare in base ai propri gusti o alle proprie esigenze.

Naturalmente, essendo un prodotto interamente gratuito non si possono effettuare grandi personalizzazioni, ma di certo il fatto di essere free lo rende particolarmente interessante.

Inoltre, un aspetto secondo me non trascurabile è la semplicità dell’interfaccia che lo rende conorensibile davvero a comunque.

Infine lo ritengo un buon prodotto anche perché può essere utilizzato per modificare font su Facebook, ma anche su Twitter.